I 3 personaggi incominciano il gioco con i seguenti oggetti:
Sam : Coltello e Giacca di pelle;
John : Pistola con 5 colpi e mirino ( fornisce +1dado alla pistola);
Jessica : Cassetta del pronto soccorso e e un elmetto militare:
Il rumore di partenza è dato dal numero di giocatori = 3.
Al'inizio sarà disponibile solo il tassello iniziale.
Inizio
1° turno:
Sam:
- Avanza per 3 punti azione, raggiungendo il bordo del tassello;
- Dato che si trova su un bordo libero può pescare un nuovo tassello e inserirlo accanto.
- Dato che ha scoperto un nuvo tassello tira 2D6 per scoprire se ci sono zombie ( confronta con la tabella rumore ) e ottiene 9, fortunatamente non c'è niente.
- Avanza per 3 punti azione, raggiungendo il bordo del tassello;
- Dato che si trova su un bordo libero può pescare un nuovo tassello e inserirlo accanto.
- Dato che ha scoperto un nuvo tassello tira 2D6 per scoprire se ci sono zombie ( confronta con la tabella rumore ) e ottiene 5,nessuno zombie.
- Avanza per 3 punti azione e affianca Sam.
2° turno:
Sam:
- Si avvicina alla porta (1 PA),ma la porta è chiusa;
- Decide di sfondarla (2PA), sfonda la porta ma fa anche rumore, che sale a 4;
- Tira immediatamente per l'uscita di uno zombie ottiene proprio 4, Sam attira uno zombie.
- Sam tira il dado direzionale e lo zombie esce proprio da dentro l'edificio.
- Pesca una carta zombie ( pesca un tassista :D ) e la mette sulla sua scheda.
- Dimezza il rumore e ritira ( adesso solo con il doppio 1 potrebbe uscire l'altro zombie ).
- Sam deve immediatamente muovere lo zombie appena finisce il suo turno ed ogni volta che lo finirà in seguito;
- Si muove di (1PA) verso Sam,e riesce anche ad attaccare Sam con i restanti 3PA;
- Tira 1D6 e ottiene 1 successo (5-6 sono successi);
- Sam si difende con 2 dadi (1 dato dalla potenza + 1 dato dal coltello), ottiene 1 successo;
- Lo scontro finisce in pareggio e non succede nulla;
- Si avvicina all'altro bordo vuoto (3PA);
- Scopre un nuovo tassello;
- Tira il rumore per scoprire se nel nuovo tassello c'è uno zombie e fallisce il tiro facendo comparire lo zombie di un meccanico;
- Si muove verso la porta;
- Decide di esplorare il tassello iniziale (che è solo esplorazione all'aperto) (3PA);
- Tira il dado esplorazione e ottiene un ritrovamento;
- Pesca una carta dal mazzetto e trova un'auto chiusa a chiave;
Nessun commento:
Posta un commento